Casa Iuorio a Tuttofood, la Fiera Internazionale del Food, dal 6 al 9 maggio

Tuttofood 2019 Casa Iuorio

32 Paesi partecipanti, prodotti provenienti da tutto il mondo, il meglio dell’enogastromia di qualità, workshop ed eventi, buyers di alto profilo. Questo e tanto altro è Tuttofood, la Fiera Internazionale del Food organizzata da Fiera Milano, che si svolgerà dal 6 al 9 maggio.

Ci saremo anche noi in questi quattro giorni di un evento che riunisce le migliori realtà agroalimentari italiane e internazionali, per favorire uno scambio di qualità. Fra le novità di quest’anno la partecipazione di Cina e Stati Uniti. E, inoltre, la predisposizione di aree apposite per conoscere le opportunità offerte dalla tecnologia 4.0 applicata al comparto alimentare.

Innovazione e alimentazione è un binomio che conosciamo molto bene e applichiamo anche nella nostra azienda agricola. Un binomio che vogliamo integrare con una tradizione che ci sprona a ritornare a mangiare in modo semplice e sano. Anche per questo abbiamo scelto di partecipare a Tuttofood, un grande attrattore del settore che permette di capire fin da subito quali saranno i trend enogastronomici dei prossimi mesi. E, cosa ancora più importante, sarà una grande occasione per incontrare buyers di tutto il mondo, nella tranquillità di aree appositamente predisposte.

Il marchio Casa Iuorio protagonista a Tuttofood

Per noi si tratta di una prestigiosa vetrina in cui mettere in mostra i nostri prodotti come veri gioielli. È anche l’occasione unica per poter illustrare tutti i passaggi della nostra filiera produttiva: dagli orti fino al vasetto. Il risultato è un prodotto sano e buono, che nasce nei nostri appezzamenti situati in provincia di Salerno, coltivati in campo aperto.

Seguiamo l’intento di fondere la vocazione di una terra da sempre ospitale con la consapevolezza di volerla preservare e valorizzare grazieal supporto di esperti professionisti, dall’agronomo al tecnologo alimentare. Le nostre coltivazioni sono fatte nel rispetto della biodiversità locale, salvaguardando le specie autoctone che continuiamo a piantare secondo la propria stagionalità.

Nel nostro lavoro niente viene improvvisato: abbiamo esperienza con le materie prime, conosciamo le ricette tradizionali che rivisitiamo nel rispetto dei più alti standard di qualità e sicurezza alimentare e abbiamo l’esperienza nel settore export che ci consente di far conoscere i nostri prodotti in tutto il mondo.

Porteremo con noi le creme al tartufo, i sottoli, le conserve di pomodoro, l’olio extra vergine di oliva DOP Colline Salernitane, i sughi pronti: tutto il meglio che la nostra dispensa può offrire.

Ti aspettiamo al nostro stand: Hall 1, Stand B02 B10 C01 C09.