Mirella e Claudio Iuorio ai “Soliti Ignoti” su Rai 1 presentano la maionese vegana

Mirella e Claudio Iuorio con Amadeus

Ieri sera Mirella e Claudio Iuorio erano ospiti del game show i “Soliti Ignoti”, condotto da Amadeus su Rai 1.

Dal Teatro delle Vittorie di Roma, i nostri Mirella e Claudio hanno presentato OrtoMayo, la maionese vegana, ultima novità della dispensa di Casa.

Mirella con la maionese vegana alla zucca.

Mirella con la maionese vegana alla zucca.

Mirella e Claudio con la nostra maionese vegana.

Mirella e Claudio con la nostra maionese vegana.

Mirella con gli altri ignoti.

Mirella con gli altri “ignoti”, fra cui anche Francesco Paolantoni.

Claudio e Mirella a confronto

Un momento del gioco.

Nata dalla nostra esperienza con le materie prime di qualità, OrtoMayo è fatta con gli ortaggi di stagione coltivati nei campi dell’Azienda Agricola, a Palomonte, in provincia di Salerno.

Dopo tanti test condotti nel nostro laboratorio, sotto la supervisione di un tecnologo alimentare di fiducia, possiamo finalmente annunciare la nostra nuova linea di prodotti – spiegano Claudio e Mirella Iuorio e Anna Prizio, dell’Azienda Agricola Casa Iuorio. Poterlo fare su Rai Uno, in una trasmissione dal grande seguito come i “Soliti Ignoti” ci riempie di gioia. OrtoMayo è interamente vegetale, ottenuta con le materie prime coltivate nei nostri campi”.

Zucche, melanzane, peperoni, cavolfiori, broccoli: gli ingredienti principali sono i nostri ortaggi di stagione. Tutto fatto con il nostro stile, in modo sano e buono. Senza conservanti, senza coloranti, senza addensati o altri preparati chimici.

Non sei curioso di assaggiarla? Contattaci al numero 3389549348, anche su WhatsApp!