Casa Iuorio al Vinora Village 2019

Casa Iuorio Vinora 2019

sottoli, i sughi pronti – preparati con i nostri pomodori freschi, le creme al tartufo.

Le nostre specialità andranno in scena a Battipaglia dal 28 al 30 giugno. L’occasione è data dal Vinora Village, la tre giorni dedicata al vino e ai suoi abbinamenti.

Vinora Village 2019 è promossa dall’Associazione Babilonia, in collaborazione con il presidio Slow Food Cilento. E con il patrocinio dei comuni di Battipaglia e Pollica, della Regione Campania e della Provincia di Salerno.

Insieme agli altri produttori di specialità locali e alle cantine del territorio, daremo il nostro contributo a questa festa d’estate, che si terrà nella cittadina della piana del Sele, nella villa comunale di via Belvedere.

Siamo grati di poter partecipare all’edizione 2019 del Vinora Village, e di poter celebrare la bontà dei nostri prodotti insieme ad altre eccellenze locali. Offriremo gustosi spunti culinari agli amanti del buon cibo e li inviteremo a fare degli abbinamenti con i vini della zona.

Vinora, infatti, sarà un’occasione per scoprire l’abbinamento migliore fra i nostri prodotti ed i vini locali. I sottoli, ad esempio, indiscussi protagonisti degli antipasti, si abbinano con i vini frizzanti bianchi e rosati, meglio se freschi.

Chi vorrà potrà sia degustare le nostre specialità, che comporre delle confezioni regalo con i nostri prodotti, che ben si addicono alle serate d’estate da trascorrere all’aperto con gli amici, specialmente per le preparazioni veloci.