OrtoMayo: la maionese vegana di Casa Iuorio

Casa Iuorio maionese vegana

OrtoMayo è la maionese vegana di Casa Iuorio, ultima specialità della nostra dispensa. E abbiamo avuto il piacere di presentarla su Rai 1 alla trasmissione i “Soliti Ignoti”!

È un prodotto vegetale al 100%, ottenuto con ortaggi di stagione coltivati nei campi della nostra azienda agricola. Fatto con soli tre ingredienti: un ortaggio, olio extra vergine di oliva e limone. Senza uova, latte e zuccheri. Senza l’aggiunta di conservanti, coloranti e additivi industriali.

La maionese vegana di Casa Iuorio è nata dalla nostra passione per il cibo sano e buono. È ottenuta dalla lavorazione manuale delle materie prime nel laboratorio interno all’azienda agricola. Grazie ad un tecnologo alimentare di fiducia garantiamo tutti gli standard di sicurezza del prodotto.

La preparazione della zucca.

Anna Prizio in laboratorio per la preparazione della zucca.

Maionese vegana alla zucca.

Maionese vegana alla zucca.

Peperone

Mirella Iuorio in laboratorio per la lavorazione dei peperoni.

Maionese vegana al peperone

Maionese vegana al peperone.

Perché scegliere la maionese vegana OrtoMayo?

I motivi per scegliere OrtoMayo sono davvero tanti.

  • Sei un consumatore attento, non compri mai senza leggere l’etichetta? –> Le nostre etichette sono in chiaro e presentano pochissimi ingredienti, tutti naturali.
  • Ti piacciono gli ortaggi e le verdure, così come sono, senza l’aggiunta di altro? –> OrtoMayo è la celebrazione della bontà degli ortaggi di stagione.
  • Sei intollerante/allergico alle uova, al latte? –> OrtoMayo è senza uova, senza latte e senza zuccheri aggiunti.
  • Hai fatto una scelta etica che si riflette anche nel modo in cui mangi: sei vegetariano o vegano? –> La nostra maionese è adatta a chi ha scelto uno stile veg, fatta con verdure ed ortaggi di stagione, senza carne o derivati.
  • Sei un curioso, ti piace assaggiare e sperimentare in cucina? –> La nostra maionese vegana è adatta alle sperimentazioni più audaci.

OrtoMayo: come usarla in cucina?

Per usare la maionese vegana basta accendere la fantasia: si può usare per farcire i panini, ci si può condire la pasta, può accompagnare i formaggi, la carne ed il pesce. Tantissimi modi per preparare piatti colorati e gustosi.

Vuoi assaggiarla? Contattaci al numero 3389549348, anche su WhatsApp!