Maionese vegana: fatta solo con quattro ingredienti naturali

In Casa Iuorio abbiamo sempre coltivato materie prime a partire da semi di varietà locali. Gli orti della nostra azienda agricola sono coltivati in campo aperto, cioè con le piantine esposte direttamente al sole e agli altri elementi naturali. Il paesaggio collinare, il clima mite e la vegetazione tipica della macchia mediterranea completano il quadro in cui sono immersi i nostri campi.

Dalla trasformazione a mano di ortaggi e verdure di stagione, fatta nel laboratorio interno alla nostra azienda agricola, nasce la maionese vegana, 100% vegetale, preparata con soli quattro ingredienti. Un ortaggio o una verdura di stagione, l’olio extra vergine di oliva, il limone ed il sale.

Una vera eccellenza, la cui lista degli ingredienti non contempla altro. Infatti non aggiungiamo conservanti, coloranti né addensanti. Non mettiamo uova, latte e zucchero. Solo quattro ingredienti naturali per un risultato veramente sano e ricco di gusto.

In linea con lo spirito delle nostre ricette di famiglia, i cui piatti si ispirano a pochi ingredienti stagionali, preparati in modo genuino.

Zucche, melanzane, peperoni, cavolfiori, broccoli sono solo alcuni degli ortaggi che abbiamo già utilizzato per la nostra maionese vegana. Ogni maionese si contraddistingue per il colore ed il sapore tutto particolare.

Per assaporarla in cucina basta farsi guidare dalla fantasia: si può usare per farcire i panini, ci si può condire la pasta, può accompagnare i formaggi, la carne ed il pesce. Tantissime opzioni per tanti piatti colorati e appetitosi.

Visita il nostro shop online!

I prodotti