Pomodori

I pomodori Pacchetelle  sono lavorati a mano secondo la ricetta tradizionale. La varietà di pomodoro è il tipico “Fiaschello Battipagliese”, un ecotipo antico coltivato storicamente nella Piana di Battipaglia, in provincia di Salerno.

Quest’antica varietà, il Fiaschello, è tornata dopo oltre quarant’anni sulle nostre tavole grazie ad un’azione di recupero della filiera produttiva sul nostro territorio. Ed è così che oggi possiamo riproporvi questo pomodoro rosso vermiglio, dal sapore dolce e dal profumo intenso. Un gusto genuino e unico, apprezzato in tutto il Mondo.

Altra eccellenza della nostra “Casa” sono i Pomodori pelati, nati dalla nostra radicata passione per il pomodoro, un vero e proprio amore, tramandato di generazione in generazione. Il profumo genuino del pomodoro appena colto, maturato al sole della nostra terra, è un’icona della nostra tradizione. Un sapore fresco ed autentico, che accuratamente “immerso” nel proprio succo preserva tutto il suo gusto naturale e la sua fresca fragranza.

I prodotti