The WineHunter Award 2019: Casa Iuorio riceve due certificati di eccellenza

WineHunter Award 2019

I nostri broccoli sottolio e le nostre pacchetelle di datterino giallo insigniti del The WineHunter Award 2019. Il premio è curato dal prestigioso Merano Wine Festival.

Il certificato è riconosciuto a prodotti nazionali ed internazionali. Come si legge sul sito di riferimento, “è il premio di eccellenza ed alta qualità assegnato annualmente a prodotti vitivinicoli e culinari, ai distillati ed alle birre“.

La commissione di assaggio è composta dai migliori professionisti del settore eno-gastronomico. È stato conferito il certificato d’eccellenza Gold ai nostri broccoli sottolio ed il certificato d’eccellenza Rosso ai nostri datterini gialli a pacchetelle. Un vero onore per noi!

The WH Award Gold

Il diploma Gold.

The WH Award Rosso

Il diploma Rosso.

The WineHunter Award 2019

The WineHunter Award rappresenta da 15 anni un importante e sicuro punto di riferimento per i consumatori e per i distributori.

È un grande onore e una grande soddisfazione aver ricevuto questi riconoscimenti che, ancora una volta, fanno capire la qualità delle nostre produzioni”, spiega Claudio Iuorio dell’Azienda Agricola Casa Iuorio.

Il Merano Wine Festival, che promuove il premio, è uno degli appuntamenti più attesi. Ogni anno riunisce le migliori espressioni della gastronomia e dell’enologia italiana ed internazionale. E anche noi avremo il piacere di prendervi parte dal 9 al 12 novembre. Saremo presenti con i nostri prodotti per partecipare all’edizione numero 28, insieme agli oltre 120 artigiani del gusto.

>>Sul nostro shop online trovi i prodotti premiati<<