The WineHunter Award 2021

Datterino giallo al naturale, broccoli ‘spiert, verza cappuccia con patate e pancetta, crema dolce spalmabile al limone e borragine con alici: sono i cinque prodotti di Casa Iuorio premiati con il The WineHunter Award, il rinomato premio promosso dal Merano Wine Festival.

Si allarga la varietà dei prodotti di Casa Iuorio premiati dal Merano Wine Festival.

Nelle scorse due edizioni, infatti, ad essere premiati erano stati i nostri broccoli ‘spiert in olio extra vergine di oliva e le pacchetelle di datterino giallo al naturale. Quest’anno si sono aggiunti il datterino giallo al naturale, la verza cappuccia con patate e pancetta, la crema dolce spalmabile al limone e la borragine con alici.

Non abbiamo parole per esprimere la gioia di questo riconoscimento, spiegano Claudio e Mirella Iuorio ed Anna Prizio, dell’Azienda Agricola Casa Iurio. Sono i nostri prodotti più rappresentativi ad essere riconosciuti di alta qualità e in più anche delle ricette nostre, appositamente create per valorizzare materie prime povere, tipiche della nostra tradizione contadina“.

Sia la ricetta della verza cappuccia che della borragine, infatti, nascono per recuperare antichi sapori, per far capire che le cose semplici sono anche le più buone per la nostra salute.

Ancora tante le ricette in sperimentazione a partire da materie prime di altissima qualità, coltivate in campo aperto da semi autoctoni e trasformate esclusivamente a mano.

Scopri i prodotti premiati con il The WineHunter Award:

>>Visita lo shop online<<